A Torino il digitale è reale: TTD

A Torino il digitale diventa reale, è questo il tema dei Digital Days che dall’11 al 15 febbraio animeranno la città piemontese.

L’appuntamento per mettere in rete le conoscenze sugli orti urbani è il 13 alle ore 16 presso Toolbox Coworking in 2 Via Agostino da Montefeltro.

E’ qui che grazie a Synesthesia prenderà vita un meetup che analizzerà i possibili sviluppi in chiave Blockchain – tecnologia sempre più in grado di sviluppare reti e nodi di conoscenza aperta anche in chiave sociale – degli orti urbani.

Synesthesia, organizzatrice dell’evento è un laboratorio di ricerca che si adopera perché le soluzioni digitali siano un’arma di crescita tecnica, economica, umana da condividere.

Gli orti urbani possono essere uno strumento che ravviva la filiera alimentare mantiene e attiva una posizione centrale sul ruolo e la responsabilità dei suoi protagonisti che hanno cosi la possibilità di divenire dei “consumAttori”.

E’ questo lo spirito del TTD: connettere i possibili sviluppi tecnologici facendo in modo che la trasformazione digitale sia al centro di un sistema di vita sostenibile.

L’incontro è gratuito la prenotazione obbligatoria al link:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-meetup-applicazioni-sociali-della-blockchain-89776934227?aff=ebdssbdestsearch