Da David Byrne ragioni per essere allegri

E’ appena nato un nuovo magazine online, e questa è una buona notizia, se poi lo lancia David Byrne è una notizia ottima e se in più il magazine ci parla delle ragioni per le quali possiamo essere ottimisti allora, wow!

E’ reasontobecheerful.world. Il fondatore dei Thalking Heads ci spega la linea editorial di questo online magazine “che tratta di soluzioni provate e replicabili sui più pressanti problemi del mondo attuale”: “Un modo speriamo per mettere un po’ di equilibrio a tutta la negatività attuale mostrando che non tutto è male come sembra”.

Nella home troviamo anche un articolo dello stesso cantante, sulla piccola biennale di arte contemporanea a Koci, nello stato indiano di Kerala.

Un modo per far conoscere anche la scena artistica, di chi non è propriamente sotto i riflettori – degli artisti invitati e del curatore della biennale di quest’anno Anita Dube – confessa Byrne non conoscevo neppure i nomi.

L’articolo si chiude con il rimando alle prossime puntate che toccheranno le piccole realtà artistiche anche di luoghi come l’Indonesia, il Lagos, o la Nigeria. Che dire, rimaniamo sintonizzati e pronti come recita il motto di reason to be cheerful,  a bere il tonic for tumultuous times.

 

[simple-author-box]