La MDW19 senza limiti

La Milano Design Week 2019 è più ricca che mai. Le iniziative sono molteplici e per seguirle tutte bisognerebbe essere dei Supereroi… e anche questo è possibile!

Grazie a Floristeria e Cultura del Buon Umore, potrai diventare un eroe in quattro mosse, la precondizione per essere forniti del Kit e del know how necessario è partecipare ai corsi che si terranno sabato 13 e domenica 14 Aprile presso la Fabbrica del Vapore di Milano in via Procaccini 4.

Il certificato di Eroe di Nuova Generazione è garantito, ognuno è infatti teoricamente fornito del potenziale unico per trasformarsi da generico predatore a talentuoso creatore di una vita ricca di significato, bisognerà solo fare un po’ di pratica e seguire i consigli giusti.

Sempre nel Piazzale della Fabbrica previsti molti appuntamenti dal 9 al 14 aprile: corsi di danza, yoga, workshop e momenti di scambio in cui esporre riflessioni sul futuro del nostro pianeta sviluppando una coscienza sostenibile mondiale.

Questi alcuni degli elementi, oltre a molte proposte musicali e performative che rendono ricca la programmazione di Floristeria per MDW19. Una proposta che,  come si legge sulla pagina Facebook dei curatori, “tende a sviluppare coscienza, inter-cambio e valori per un’etica eco-sociale: MILANO SOMOS TODOS!”

Per partecipare iscriversi su Eventbrite a questo link

Tutte le info sugli appuntamenti qui


photo credit: La Floristeria

By Pierpaolo Fabrizio