Alla “Notte dei Musei” arte circense al ritmo di ukulele e reggae

Chi vuol vivere il cortile del Museo di Roma sospeso in una bolla di magia? Chi vuol vedere l’arte circense come non si è mai vista? Chi vuol ascoltare buona musica?
Per tutto questo e per la visita alle storiche sale del Palazzo, per l’accesso alle mostre e per godere del magnifico affaccio su piazza Navona, basterà non perdersi il 21 maggio l’evento “Notte Circus al Museo” a Palazzo Braschi.

Inserito nell’ambito della “Notte dei Musei” – l’apertura straordinaria in notturna dei musei civici e statali della capitale – questo evento del tutto unico nel suo genere avrà come protagonisti Adriano Bono e alcuni degli artisti circensi del suo spettacolo Reggae Circus.

Con l’illusionista Guru The Mago, il mimo e artista delle bolle Viaggiatore Magico e la danzatrice Scarlett Martini, il cortile di Palazzo Braschi si trasformerà per una notte in un luogo per la sperimentazione dell’immaginario, dove molte cose possono avvenire contemporaneamente e l’esserci diventa fondamentale.
Insostituibile maestro di cerimonia sarà Adriano Bono che accompagnato dal suo ukulele e stomp box avvolgerà il tutto con sonorità reggae e i coinvolgenti brani del The Reggae Circus.

“Notte Circus al Museo” – evento delle produzioni PiùVolume Performance – è un progetto dell’ass. cult. Bluecheese Project promosso da Roma Capitale – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali.

Lo spettacolo ha la durata di 30 min. e si ripeterà per 3 volte nel corso della serata. Orari: 21:00 – 22:30 – 23:45

INGRESSO GRATUITO

———–
Sabato 21 Maggio 2016
Museo di Roma – Palazzo Braschi
P.zza S. Pantaleo, 10
Roma

L’accesso alle mostre ha il costo di 1 euro