Musica e cucina dalle Hawaii per la Terra, da casa

In occasione del 50° anniversario della Giornata della Terra e a sostegno della Kokua Hawaii Foundation. Jack Johnson ospiterà il suo festival musicale a casa, il Kokua Festival 2020 – Live From Home.

Dopo One World: Together at Home -il concerto virtuale in diretta mondiale organizzato da Global Citizen per essere vicino a chi sta lottando in prima linea contro il coronavirus- una nuova iniziativa livestream.

Due ore dalla veranda della casa di Johnson a Oahu che presenterà esibizioni di artisti del Festival Kokua del passato, tra cui Ben Harper, G. Love, Ziggy Marley, Lukas Nelson, Paula Fuga, Kawika Kahiapo, John Cruz, Anuhea, Ron Artis II e suo fratello Thunderstorm Artis.

Le esibizioni saranno intervallate anche da interventi ai fornelli tenuti da due dei migliori chef delle Hawaii, Ed Kenney e Mark Noguchi.

Gli spettatori possono sintonizzarsi sul canale Twitch di Amazon Music o sulla pagina Facebook di Johnson alle 18:00. del 25 aprile per assistere allo spettacolo.

Le donazioni dal festival andranno a beneficio della Kokua Hawaii Foundation, un’organizzazione no profit che sostiene l’educazione ambientale nelle scuole e nelle comunità delle Hawaii. Una parte delle donazioni sarà inoltre diretta a promuovere la sicurezza alimentare e sistemi alimentari locali sostenibili alle Hawaii a seguito della pandemia di coronavirus, tra cui Aloha Harvest, il fondo Full Calabash e il programma di pasti comunitari Chef Hui Give & Go.

per collegarsi alla diretta clicca qui