@piuvolume

PiùVolume

PiùVolume è una rivista on line di arte, cultura e creatività. E' redatta dall'associazione Bluecheese e fa parte del circuito produttivo di" Rione Roma".
PiùVolume
PiùVolume4 days ago
"Oggi, la sofferenza del mondo si avverte intensamente nella nostra vita quotidiana, e il caos tira le nostre maniche. Come possiamo rimanere svegli e consapevoli abbastanza da difendere i diritti degli altri solidalmente invece di sfregare la sabbia dormiente dell'impotenza più in profondità nei nostri occhi chiusi?"
PiùVolume
PiùVolume5 days ago
Scuole, librerie e altri partner della promozione della lettura in tutti i paesi del programma Europa Creativa sono invitati a organizzare eventi incentrati sugli autori europei. Questi eventi possono anche essere l'occasione per invitare un rappresentante del settore librario, come uno scrittore, un traduttore o un editore, al fine di arricchire l'esperienza dei partecipanti e sensibilizzare sulla diversità delle professioni all'interno del settore.
PiùVolume
PiùVolume6 days ago
Il programma metterà inoltre in evidenza il recente lancio da parte dell'Africa Institute del prestigioso Senior Fellowship in onore di Toni Morrison. La borsa di studio mira a sostenere studiosi consolidati e pensatori indipendenti che hanno dato un contributo significativo alla letteratura africana e della diaspora africana e agli studi culturali.
PiùVolume
PiùVolume6 days ago
"Celebriamo l'immaginazione radicale e gli artisti radicali come forze illuminanti e galvanizzanti al centro della società."
PiùVolume
PiùVolume1 week ago
Il programma potenzierà le iniziative migliorandone l'impatto e aumentandone la visibilità. Up Grants va oltre la semplice raccolta di buone pratiche esistenti: cerca attivamente di spingerle avanti per uno sviluppo continuo
PiùVolume
PiùVolume2 weeks ago
Le candidature sono aperte per ricercatori interdisciplinari che vogliano partecipare allo studio di design e sviluppo della durata di un mese, lavorando su filosofia, speculazione e codice per esplorare interfacce inaspettate tra intelligenza sociale e artificiale.